domenica 29 agosto 2010

Istantanee dalla Croazia

 
 
Da Seget Donji, isola Ciovo
Da Isola Badjia (arc. Korcula), isole e penisola Peljesac
Isola di Pag
Kamenjak, la punta dell'Istria

inchiostri e acquerelli 29.7x21
2010

Nella viaggio di due settimane lungo la costa croata ho cercato di ritagliarmi, nei momenti di relax in riva al mare, la possibilità di immortalare il paesaggio che mi stava di fronte. Non sono molto abituato a produrre quadri en plain air, appoggiato su sassi e rocce, tuttavia devo dire che il risultato mi ha soddisfatto. Per i tecnici del settore avverto che ho utilizzato per il tratto la Pocket Brush Pen di Pentel che ho visto usare da Muniz alla presentazione della grafic novel su Gardel a Milano e per i colori il mio pocket di acquerelli da viaggio Winsor. Il resto l'ha fatto il paesaggio.
Per le foto del viaggio clicca qui.

1 commento: